Domande e risposte.

Domande frequenti

Qui trovi le risposte alle domande che riceviamo regolarmente. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a rispondere a tutte le tue domande.

Prodotti

Saremo lieti di consigliarti per telefono(+41 81 511 23 27) o di persona nei nostri showroom.

Sì, nei nostri showrooms di Coira e Zurigo.

Le nostre tabelle delle taglie ti aiutano a trovare la taglia giusta. Le tabelle delle taglie sono disponibili direttamente con i rispettivi prodotti.

Cura e riparazione

Nella maggior parte dei casi, sì. Facciamo tutto il possibile per garantire che i nostri capi possano rimanere in uso il più a lungo possibile. Se il vostro prodotto presenta un difetto, contattateci via e-mail all'indirizzo info@rotauf.ch, preferibilmente direttamente con una foto del problema.

Ordine e spedizione

Appena inviato l'ordine, riceverete automaticamente una conferma di ricezione via e-mail. In caso contrario, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo e-mail info@rotauf.ch  o al numero di telefono 081 511 23 27.
È possibile selezionare i seguenti metodi di pagamento: TWINT, acquisto su conto, carte di credito, Paypal
L'imballaggio e la spedizione sono a carico del destinatario.
La spedizione avviene entro 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono solitamente di 1 giorno lavorativo.

Scambio e restituzione

Potete concedervi 14 giorni. Durante questo periodo, i cambi e le restituzioni sono GRATUITI. Nota bene: per la restituzione, la merce deve essere in perfette condizioni. Una condizione perfetta richiede, tra l'altro, che la merce sia inutilizzata e che le etichette prestampate e attaccate non siano state rimosse. Ulteriori informazioni sul diritto di recesso sono disponibili nelle nostre Condizioni generali di contratto.
Gli ordini di capi ROTAUF vengono consegnati in una scatola richiudibile - è inclusa un'etichetta per la restituzione. Scrivete il vostro indirizzo di restituzione, incollatelo sulla scatola e rispeditelo gratuitamente per posta.
I cambi e le restituzioni sono gratuiti.
Dopo aver ricevuto e ispezionato la merce, rimborseremo l'importo entro 15 giorni e con le stesse modalità di ricezione. Anche gli ordini in conto possono essere saldati solo dopo il periodo di revisione di due settimane e la decisione sull'acquisto definitivo.

Altro

Questo ci rende molto felici. Lasciare una breve nota all'indirizzo info@rotauf.ch.

Contatto

Nel vostro account personale dovreste sempre avere una panoramica aggiornata dello stato dell'ordine. In caso di domande o problemi con il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci via e-mail:  info@rotauf.ch.
Inviaci un'e-mail all'indirizzo info@rotauf.ch o chiamaci al numero 081 511 23 27. Saremo lieti di aiutarti.

Risposta non trovata? Contattaci:

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.